Quanto sono importanti per il lavoro di un’azienda le persone e i mezzi? Noi tuteliamo entrambi con servizi e vantaggi esclusivi. In Italia e all’estero, offriamo soluzioni personalizzate e tariffe modulari basate sul tipo e sul livello di assistenza scelto.
Ecco come funziona la nostra offerta per te.
La tua Azienda diventa innanzitutto socia dell’Automobile Club d’Italia a un costo minimo/annuo.
Essendo socia ACI, la tua Azienda può ora acquistare moduli aggiuntivi – fra quelli presenti in gamma – nei volumi e nelle versioni desiderati, per “coprire” uno o più dei propri veicoli e/o dei propri dipendenti.
Questi moduli – con validità annuale – sono 11 (10 dedicati ai mezzi, 1 ai dipendenti/collaboratori). I 10 moduli rivolti ai veicoli sono suddivisi in 5 “famiglie”, sulla base della massa complessiva di riferimento:
Per ognuna di queste 5 “famiglie” sono previsti due diversi livelli di servizio: base/plus relativamente ai VL (che hanno sempre validità territoriale nazionale ed europea, differenziandosi solo per la ricchezza dei servizi offerti) e Italia/estero relativamente agli altri (in questo caso il modulo base copre solo a livello Italia e il modulo estero copre a livello continentale).
Per i tuoi dipendenti/collaboratori, abbiamo pensato al Modulo Driver; con poca spesa puoi “mettere in tasca” a chi lavora con te o per te una tessera ACI, ricca di vantaggi: sconti “Show your Card!” in Italia e in tutto il mondo; tutela legale; medico pronto; accesso area soci su aci.it. In tal modo puoi completare il cerchio: servizi ACI per i tuoi mezzi; vantaggi ACI per il tuo personale.
E non dimenticare che “più compri e meno paghi” grazie alla scala sconti progressiva basata sul volume di moduli complessivamente acquistati!